“L’amore, nella provincia veneta” è un romanzo, dove il destino appare come il vero protagonista nelle vicende che coinvolgono dapprima Anna e Marco , e successivamente le loro famiglie.
Entrambi prossimi ai quarant’anni e innamorati della montagna ,uno spiacevole incidente all’interno del bosco li fa incontrare e col tempo la loro amicizia si trasforma in una relazione più ampia e solida. Un secondo incidente li costringe a portare alla luce la loro relazione e uniti dal loro amore, decidono di separarsi dai rispettivi coniugi, per iniziare una nuova vita insieme .
L’atmosfera veneta fa da contorno alla storia: la foresta del Cansiglio, Conegliano, Vittorio Veneto, le colline del Prosecco, Treviso e naturalmente la splendida Venezia .
Luoghi del resto bellissimi e molto cari all’autore , Pierantonio Foltran : classe 1961 , veneto doc che in questa terra è nato e tuttora risiede felicemente insieme famiglia .
La trama , non consente distrazioni , creando di volta in volta il giusto stato d’animo per proseguire con curiosità la lettura , fino al finale , sorprendente e ricco di emozioni.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.