SABAUDIA – I ladri si schiantano contro un muro dopo un folle inseguimento e i Carabinieri recuperano 15mila euro di refurtiva. È quello che è successo nella serata del 09 febbraio 2018 a Sabaudia, quando i militari della locale stazione carabinieri, durante il servizio di controllo del territorio, finalizzato a contrastare il fenomeno dei reati contro la persona e il patrimonio, si mettevano all’inseguimento di un’autovettura i cui occupanti non si fermavano all’alt dei militari.
Nella circostanza, l’autista del mezzo, improvvisamente perdeva il controllo del mezzo terminando la corsa contro un muro di cinta. I banditi si dileguavano nelle campagne circostanti. La perquisizione veicolare consentiva di rinvenire all’interno del mezzo una valigia ed un borsone contenti monili in oro e bigiotteria oggetto furto a Sabaudia, nonche’ strumenti atti allo scasso.
Immediati accertamenti permettevano acclarare che quanto recuperato è il compendio di un furto in appartamento a Sabaudia. La refurtiva del valore di circa 15.000 euro verrà in giornata riconsegnata ai legittimi proprietari
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.