SEZZE – Lo scorso sabato pomeriggio a Sezze Scalo una coppia di coniugi ha assistito ad un tentativo di furto nella propria abitazione mentre erano all’interno della stessa.

L’uomo era in camera da letto mentre la moglie in cucina, quando entrambi hanno sentito strani rumori provenire dalla loro abitazione.

L’uomo sospetta di esser stato addormentato mediante l’uso di un sonnifero, dato che non riesce a ricordare con totale chiarezza l’accaduto, ma è certo di aver visto delle luci di telefonini che si aggiravano nella stanza.

Egli ha così reagito, lanciando una ciabatta contro uno dei due malviventi, i quali sono immediatamente fuggiti passando praticamente davanti alla donna, accortasi del trambusto al piano di sopra.

Immediato l’arrivo dei Carabinieri della stazione di Sezze, i quali stanno ora indagando sull’accaduto e sull’identità dei due malviventi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.