TERRACINA -Il maxi store Conad di località Calcatore, a Terracina, è stato fatto oggetto di una ‘visita’ particolare la scorsa notte. I soliti ignoti, infatti, si sono introdotti all’interno della struttura per prendere d’assalto le casse continue. Erano circa le due di questa mattina quando hanno forzato l’ingresso per poi proseguire direttamente verso le casse. Sono riusciti ad aprirle nel giro di pochi minuti e devono avere avuto una reazione alquanto scomposta quando si sono accorti che erano vuote.
L’effrazione ha ovviamente fatto scattare il sistema di allarme che ha portato sul posto, poco dopo, gli uomini dell’arma della stazione di Terracina, coordinati dal comandate Francesco Vivona. Immediatamente sono iniziate le indagini per cercare di risalire all’identità dei ladri, analizzando le immagini del sistema di video sorveglianza del locale, senza tralasciare anche quelle, di altre attività, posizionate all’esterno.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.