ROMA – Sta facendo discutere non poco la storia di Marta, una studentessa di biologia pronta a laurearsi il prossimo 31 maggio ma che, come raccontato in onda su Rai Radio 2, dovrà farlo senza la presenza di suo padre, il quale invece andrà a Budapest a vedere la finale di Europa League della Roma.
La futura biologa ha raccontato ciò che accadrà tra pochi giorni a “I Lunatici”, un programma radiofonico in onda su Rai Radio 2: la giovane ha spiegato che, nonostante quel giorno discuterà la sua tesi di laurea, suo padre sarà assente per assistere alla seconda finale europea consecutiva giocata dalla Roma di Mourinho, quest’anno in programma a Budapest.
Tra chi si schiera a favore della studentessa – “come fa un padre a mancare in un giorno così importante come quello della laurea di sua figlia? Per di più, per una partita di calcio?” – e chi, invece, patteggia per il genitore – “I biglietti della finale quest’anno erano introvabili, fa bene ad andare, sarà un match storico e lui ha tra le mani un tesoro” –, si continua a dibattere su un episodio che, al di là del mondo degli appassionati del pallone, continuerà sicuramente a far discutere.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.