“Ringrazio tutti i concittadini – dice il Sindaco Angelo Felice Pompeo – che anche ieri hanno offerto una grande dimostrazione di maturità e solidarietà verso le amiche e gli amici dell’Ucraina”.
Il ricavato dall’opera di beneficienza offerta dalla comunità di Castelforte, come annunciato, sarà interamente devoluto alla Caritas diocesana di Gaeta per l’Emergenza Ucraina.
Questa prima significativa mobilitazione – aggiunge il primo cittadino – si affianca a quelle che anche altre organizzazioni e associazioni (Castelforte Futura e Ucid), oltre alla Chiesa locale, hanno avviato e promosso e che contribuiscono ad alleviare le sofferenze della popolazione dell’Ucraina. Continueremo a fare la nostra parte tutti uniti e compatti di fronte alle emergenze che dobbiamo affrontare. Ricordo che sono stati organizzati stand non solo a Castelforte centro ma anche a Suio Forma, Suio Alto e Suio Valle.
C’è stata una significativa adesione popolare e un bellissimo impegno da parte di tutti i volontari. Grazie Castelforte”.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.