Il messaggio del sindaco di Terracina, Roberta Tintari.
“La protesta dei pescatori di Terracina, ai quali va la totale solidarietà dell’amministrazione comunale, è assolutamente comprensibile, così come lo è quella di tutte le categorie, dei lavoratori e dei privati cittadini che si trovano a dover fronteggiare lo spropositato aumento del costo dell’energia.
La situazione è molto grave e può diventare drammatica perché il rischio di non riuscire a garantire il sostentamento delle famiglie è, purtroppo, concreto. Le cifre spaventose a cui sono arrivati i carburanti comportano l’inevitabile aumento del costo di tutte le merci, di tutti i servizi e la difficoltà negli spostamenti per lavoro dei pendolari o di chi svolge attività in cui è obbligatorio viaggiare.
Come amministrazione comunale, saremo con i pescatori di Terracina per chiedere l’intervento del governo e saremo con tutte le categorie che stanno pagando, fino a questo momento, il prezzo più alto di questa crisi energetica”.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.