SETTEFRATI – La provincia di Frosinone piange la 43esima vittima da Coronavirus: è Guglielmo Fanoni, 58enne imprenditore di Settefrati nel Cassinate. Ancora un decesso in Ciociaria che porta a 43 il bilancio dei caduti di questa maledetta pandemia. Ieri è venuto a mancare un imprenditore di 58 anni del cassinate, molto stimato dalla sua comunità che non ha fatto mancare un’infinità di messaggi di cordoglio.

«Sabato 25 aprile 2020 – scrive sulla suo profilo facebook il sindaco di Settefrati, Riccardo Frattaroli – il nostro amato paese piange la scomparsa dell’imprenditore Guglielmo Fanoni, la prima vittima settefratese del Covid-19.
Il Sindaco e l’Amministrazione, commossi ed increduli per la triste ed inattesa notizia, intendono porgere le più sentite condoglianze ai familiari, parenti ed amici di una persona dal cuore gentile e dal viso sempre cordiale.
Da oggi, Guglielmo lascia la breve stagione di questa vita, ma la sua anima vive l’immortalità.
La tumulazione avrà luogo domenica 26 aprile, alle ore 15:30, presso il cimitero di Settefrati. Ciao Guglielmo».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.