LATINA – Due appuntamenti nel capoluogo di provincia per Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia. Prima la conferenza stampa all’Hotel Europa per sancire con tutti i crismi l’ingresso di tutto il gruppo di Cuori Italiani nel partito, con il vice Cordinatore regionale Enrico Tiero a fare da gran cerimoniere.
Poi l’appuntamento clou al Teatro Moderno officiato dal neo senatore Nicola Calandrini per presentare le candidature alle prossime elezioni Europee, in particolare quelle di Roberta Angelilli e Nicola Procaccini. Una prova di forza per lanciare un avviso di sfratto a Coletta ma anche per misurarsi con con gli altri partiti del centro destra in provincia di Latina.
«Siamo stati il partito che negli ultimi appuntamenti elettorali è cresciuto di più – ha detto la Meloni -. Puntiamo a cambiare l’Europa, puntiamo a cambiare l’Italia. Dobbiamo dare al paese un governo che possa liberarsi dai Cinque Stelle e dalla loro incompetenza».
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.