LATINA – Una Lega che punta a dare rappresentanza ad un territorio e alle sue istanze con una squadra fatta di tanti big.
Ieri la presentazione in grande stile del movimento di Salvini che in provincia può contare su legami solidissimi con la parte pulsante e produttiva della società.
Non a caso ieri pomeriggio all’hotel Garden di Latina, location dell’incontro tra la stampa e i candidati, c’era gran parte dello stato maggiore dell’Ugl. Il sindacato rappresentato da Claudio Durigon candidato al Senato che in provincia rappresentanta la vera cinghia di trasmissione con il territorio.
Presente poi il coordinatore regionale Zicchieri, candidato alla Camera nel collegio di Frosinone e i big schierati nella corsa per un seggio alla Regione: in primis Angelo Tripodi Marilena Sovrani, oltre al primo dei non eletti alle ultime comunali, Vincenzo Valletta.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.