NION – La Juventus pesca i ragazzi terribili dell’Ajax nel sorteggio Champions: tutti gli accoppiamenti e il tabellone verso la finale di Madrid. Sorride a metà il sorteggio Champions ai ragazzi di Massimiliano Allegri che nell’urna di Nion trovano i giovanotti terribili dell’Ajax capaci di annichilire a domicilio il Real Madrid detentore del trofeo ma orfano di Cristiano Ronaldo.

CR7 invece con la maglia bianconera ha spazzato via l’Atletico di Simeone e ora è pronto a guidare la Juve verso la finale di Madrid. Sarebbe un ritorno trionfale in Spagna dopo i trofei sollevati al Bernabeu. Prima però c’è da sbarazzarsi degli olandesi e poi affrontare la vincente del derby d’oltremanica tra il Tottenham e il Manchester City.

Dall’altra parte del tabellone invece se la vedranno Barcellona contro Manchester United e Porto contro Liverpool. Una Champions aperta dove sicuramente la Juve e Cristiano Ronaldo possono dire la loro fino alla fine.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.