La Federlazio di Latina non chiuderà.Presto il nuovo direttore.Latina non poteva diventare una provincia catalana.

474

“Nessuna colonizzazione da parte dei romani,noi vogliamo rafforzare la presenza sul territorio.IL rinnovamento per Latina era urgente e dunque anche il cambio di direzione rientra in questa ristrutturazione”.Così il direttore generale della Federlazio Luciano Mocci “La sede pontina vanta numerose piccole e medie aziende e saranno il nostro pane quotidiano. Abbiamo deciso di cambiare perché qualcuno voleva fare di Latina una provincia.”Ora tutto cambierà e marceremo insieme uniti, perché la forza della Federlazio è l’unità”.”Peccato che il presidente Olivetti abbia deciso di dimettersi, doveva riflettere un po’ e attendere qualche giorno per approfondire la situazione che si era creata.Ci dispiace per il direttore, ma questo rientra nei passaggi naturali di ogni organismo dirigente. Nessuno può pensare di avere più il posto fisso per 30 anni.”
Latina presto avrà un nuovo direttore, sicuramente prima delle ferie estive.
Martedì sera è arrivata una breve nota dalla Federlazio regionale, in cui si annunciava il licenziamento del direttore Saverio Motolese. “Nessun terremoto, ribadisce Luciano Mocci, direttore generale,ci voleva un cambio di passo e così sarà con un nuovo direttore per dare nuova linfa ,nuovo slancio alla federlazio di latina che è importante,come del resto tutte le altre realtà della regione”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.