Una tragica vicenda ha scosso la comunità di Sora (Frosinone) nella serata di ieri, quando un uomo di 59 anni ha perso la vita a causa delle conseguenze di un grave incidente domestico. Roberto Colasanti, residente a Fontana Liri, è deceduto all’ospedale Santissima Trinità di Sora a seguito di una profonda ferita al braccio sinistro causata da un frullino utilizzato per dei lavori di manutenzione in casa. Era un lavoratore della Videocolor di Anagni.
L’incidente si è verificato nel tardo pomeriggio, quando Colasanti stava utilizzando il frullino per dei piccoli lavori nella sua abitazione. Purtroppo, durante l’utilizzo dello strumento, ha subito un grave taglio al braccio sinistro, perdendo una grande quantità di sangue.
Il personale sanitario del 118 è intervenuto tempestivamente e ha trasferito immediatamente l’uomo all’ospedale Santissima Trinità di Sora, ma nonostante gli sforzi dei medici del Pronto Soccorso, non è stato possibile salvargli la vita a causa dell’emorragia massiva e delle conseguenti complicazioni mediche.
Appena si è diffusa la notizia dell’incidente e della morte di Roberto Colasanti, l’intera comunità locale è rimasta scioccata e colpita dalla tragedia che si è abbattuta su una persona conosciuta e stimata. L’uomo lascia un vuoto incolmabile tra i suoi amici, parenti e conoscenti.
Le autorità competenti hanno avviato un’indagine dettagliata per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Sul posto dell’incidente sono intervenuti i carabinieri, che dovranno accertare le cause esatte dell’incidente e verificare se vi siano eventuali responsabilità o negligenze.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.