FROSINONE – Si chiamava Manuel Scaccia il 35enne originario di Alatri e residente a Veroli che ha perso tragicamente la vita nel pomeriggio di ieri sulla maledetta SR 82, appena un mese dopo l’ultimo drammatico incidente che era costato la vita ad altre tre persone. L’uomo lascia la moglie e due figlie piccole.
Molto conosciuto ad Alatri in quanto titolare della Verolana Transervice, il 35enne è rimasto coinvolto in un’incidente autonomo sulla regionale Valle del Liri, nel tratto che conduce al bivio per il Santuario della Madonna della Civita (lo stesso dove, esattamente un mese fa, avevano perso la vita Daniele Materazzo, Guido De Filippis e Rosanna Addessi).
Secondo una prima ricostruzione, il motociclista avrebbe perso il controllo del proprio mezzo, andando a impattare contro un muretto che costeggia la carreggiata prima di cadere a terra. Inutili purtroppo i soccorsi, con il giovane che è morto sul colpo.
Alle ore 15 di martedì 21 marzo, presso la concattedrale di Sant’Andrea, si terranno i funerali del giovane.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.