LATINA – La Cisl di Latina presenta ‘I nostri servizi e non solo’, giovedì 28 marzo al teatro Moderno: il sindacato abbraccia anche la letteratura, la musica e il teatro. Una grande kermesse tra sindacato e cultura quella in programma giovedì 28 marzo a Latina e organizzata dalla Cisl di Latina e fortemente voluta dal segretario provinciale Roberto Cecere. Un appuntamento da non perdere per conoscere tutti i servizi che una grande organizzazione sindacale come la Cisl mette a disposizione dei suoi iscritti e al tempo stesso per fare una full immersion nel teatro e nella cultura.

Un programma ricco e interessante che prevede a partire dalle 15 presso il teatro Moderno di via Sisto V, nel capoluogo pontino una tavola rotonda dal titolo ‘I nostri servizi e non solo‘.
Un dibattito a cui prenderanno parte appunto il segretario provinciale della Cisl, Roberto Cecere, il segretario Regionale Paolo Terrinoni e sopratutto il Segretario Confederale, Giorgio Graziani.
Un evento di altissimo profilo sindacale a testimonianza del grande lavoro sul territorio portato avanti dalla Cisl e dal suo segretario Roberto Cecere.

A partire dalle 17,30, poi, si parlerà di letteratura con lo scrittore Pierluigi Felli, mentre alle 18,30 sarà la volta della rappresentazione teatrale ‘Il Sipario‘ di Orazio Mercuri.
Un light lunch alle 19,30 farà infine da gustoso aperitivo alla musica di Giovanni Aversano che si esibirà nel concerto di melodie partenopee dal titolo: ‘Spate, ammore, resate e devuzione‘.
Un appuntamento da non perdere e che di certo saprà richiamare il pubblico delle grandi occasioni sia per la qualità del dibattito sindacale che per gli appuntamenti culturali proposti alla città di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.