La cestista fondana Giada Nardone in maglia azzurra under 16

18

Un grande traguardo per la Polisportiva Mini Giganti FONDI.!
Giada Nardone, parte del progetto Nessuno Esclusa (in collaborazione con Polisportiva Mini Giganti, Formia Basketball e Academy Terracina ), è stata convocata per la nazionale Under-16!
Questo successo rappresenta il frutto del lavoro e dell’impegno ogni giorno in palestra. GIADA ora milita in uno dei Club più importanti del panorama nazionale, il Basket Roma, che sta svolgendo un grandissimo lavoro nel suo sviluppo cestistico.
Giada è una ragazza di grande talento e una importante fisicità l, figlia d’arte dell’ex giocatore di Serie A e allenatore Fabio Nardone, siamo certi che questo sia solo l’inizio di un percorso straordinario.
DA sottolineare la soddisfazione e l’orgoglio dei suoi ex allenatori, Andrea Conte, Carlo Polidori e lo stesso Fabio Nardone che ha contribuito in maniera esemplare con il duro lavoro in palestra.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBenacquista, Caffaro: «Vittoria a Chiusi passo importante. Rinnovata energia per affrontare Salerno».
Articolo successivoAl Circolo Cittadino di Latina saranno premiati gli sportivi pontini di ieri e di oggi
Paolo Iannuccelli
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.