La cantante Ariete in vacanza a Ponza

57

Entusiasmo e calda accoglienza a Ponza per l’arrivo della nota cantante di Anzio Arianna Del Giaccio, in arte Ariete. Alla Bottega di Luli, nei pressi del porto borbonico, è stata subito riconosciuta e fatta oggetto di interesse da parte dei turisti e delle proprietarie del locale. Nella foto Ariete è ritratta con Angela Gallotta. IL 4 dicembre 2022 viene annunciata la sua partecipazione di ariete al Festival di Sanremo 2023[ con la canzone Mare di guai, una ballata in cui racconta la fine della relazione con la sua precedente fidanzata. Si tratterà del primo brano nella storia della kermesse a cantare di una relazione omosessuale. Il pezzo si classifica al quattordicesimo posto.In primavera inoltrata pubblica il singolo Un’altra ora, in rotazione a partire dal 19 maggio 2023. L’11 settembre esce il singolo Rumore, incluso insieme ai due precedenti singoli nel suo secondo album in studio La notte, pubblicato il 22 dello stesso mese.Nel 2024 pubblica il singolo Quattro inverni, quarto estratto dall’album La notte.[28] Sempre nel 2024, in occasione del Concerto del Primo Maggio, Ariete canta per la prima volta in pubblico il suo singolo inedito Ossa rotte, che viene pubblicato il 3 maggio seguente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAusiliari del traffico, il Comune di Latina non ha ancora prorogato il contratto: l’azienda avvia la procedura di licenziamento collettivo per 20 persone
Articolo successivoParacanoa, le Fiamme Oro Sabaudia in bella evidenza ad Auronzo
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.