LIVORNO – La biblioteca Labronica di Villa Maria invita utenti e frequentatori ad appuntamenti mattutini per immergersi nel verde e provare a mettere in connessione corpo e mente. Si tratta di una serie incontri promossi dal Comune di Livorno e organizzati da Coop Itinera denominati: “Immersi nel verde – pratiche olistiche e ascolto del corpo”.
Il programma prevede quattro incontri gratuiti e a ingresso libero, che avranno luogo il sabato mattina alle ore 9.00, nel parco di Villa Maria:
Si parte il 10 luglio con Daniela Pinna, istruttrice di Qi gong; il 24 luglio con Chelo Zoppi, coreografa e insegnante di pratiche della danza; il 7 agosto con Roberta Rossi, istruttrice di Yoga; e infine il 4 settembre con Valeria Pagni e Alessia Solimani, rispettivamente istruttrici di pilates e power yoga.
Per partecipare non è necessaria la prenotazione, si consigliano abiti comodi e tappetino da ginnastica.
L’iniziativa è realizzata in collaborazione con La porta d’oro, Atelier delle Arti e Fitness Club.
VILLA MARIA SOCIAL LIBRARY – per informazioni telefonare allo 0586.219265 o scrivere a bibspettacolovillamaria@comune.livorno.it – Biblioteca Labronica di Villa Maria – Via F.Redi 22 – Livorno
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.