Sermoneta – Dopo le “Favole di Esopo” lette da Veronica Maya con l’accompagnamento musicale del Millennium Ensemble, rivolto agli studenti di Sermoneta, ecco il secondo appuntamento organizzato nell’ambito di “Santa Cecilia 2024 – Rassegna”, promossa dalla Banda Fabrizio Caroso, in collaborazione e con il contributo dell’amministrazione comunale.

Sabato 30 novembre, con inizio alle ore 18,00, presso l’Abbazia di Valvisciolo, ospite dei monaci cistercensi guidati da Padre Andrea Rossi, il gruppo bandistico diretto dal Maestro Michele Secci regalerà al pubblico il tradizionale concerto per festeggiare la Santa Protettrice della musica e dei musicisti.

Tra i brani in scaletta, nel corso dell’attesa performance la Banda eseguirà e registrerà l’Inno a Sermoneta, composto dal Maestro Giuseppe Cerilli su testo di Vincenzo Fusco, riconosciuto quale Inno ufficiale della Città di Sermoneta.

L’ingresso, come sempre, è gratuito.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.