Grandi risultati a Napoli, per i ragazzi capitanati dal M° Pietro Iadevaia, per combattere all’Open Campania Fight1 “Parthenope Fight” nella specialità kickboxing tecnica su ring.
Il circuito della Federazione Fight1 è veramente difficile, vista la presenza di atleti di livello mondiale, ed i ragazzi del Team Iadevaia, hanno espresso il massimo, confrontandosi con avversari di livello.
Il bottino vanta: 3 medaglie d’oro e 1 argento, che hanno portano in vetta la squadra pontina; Elisabetta Lauretti con ben due incontri si aggiudica l’oro, lo stesso vale per Michele Urso e Franco Di Stefano, l’argento invece va a Samuele D’Onofrio nella categoria cadetti.
Prestazione da incorniciare per la Scuola del Maestro Pietro Iadevaia, che conferma di essere vincente non solo nel Taekwondo Wtf e Difesa Personale ma anche nella Kickboxing su ring.
Soddisfatto al termine delle gare il Maestro Iadevaia: “ringrazio il dirigente Nazionale Fight1 Francesco Migliaccio, il Maestro Giovanni Sampagnaro e tutti gli intervenuti, senza dimenticare i ragazzi che hanno dimostrato grande carattere e professionalità, possiamo solo crescere e migliorare ancora, avanti cosi!”
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.