CAPOLIVERI – Per fortuna non sono gravi le condizioni di una bambina di 3 anni di origine albanese investita all’Isola d’Elba (Capoliveri) intorno alle 13 di oggi, lunedì 30 maggio.
Secondo quanto ricostruito, la bambina era uscita da scuola e si trovava insieme alla mamma quando, improvvisamente, si è allontanata attraversando la strada. In quel momento stava venendo un’auto, fortunatamente a velocità ridotta, il cui conducente si è trovato davanti la bambina all’improvviso e non ha fatto in tempo a frenare.
Immediata la chiamata ai soccorsi e sul posto sono intervenute l’auto medica, i volontari della Pubblica Assistenza ed è stato fatto alzare il Pegaso che, successivamente, ha trasportato la piccola a Firenze. La bambina ha riportato un trauma cranico dovuto all’impatto con l’asfalto, all’ospedale Careggi di Firenze. Successivamente è stata trasferita al Meyer per ulteriori accertamenti.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.