LATINA – Non ce l’ha fatta il giovane 23enne originario del Bangladesh coinvolto in un grave incidente stradale verificatosi giovedì scorso in via Caselli, all’altezza di Borgo Podgora.
Nonostante i diversi interventi chirurgici ai quali è stato sottoposto all’ospedale Goretti, il ragazzo non è riuscito a sopravvivere alle ferite riportate nell’incidente. Il suo quadro clinico era estremamente critico e il giovane era ricoverato in coma, ma la sua condizione si era ulteriormente aggravata nelle ultime ore.
L’incidente si è verificato quando il 23enne in bicicletta era stato investito da un’auto con al volante una ragazza che, inizialmente, si era allontanata dal luogo dell’incidente senza prestare soccorso.
Rendendosi conto dei danni alla sua auto, tuttavia, quest’ultima era tornata subito indietro. La ragazza sarà indagata per omicidio stradale.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.