ROMA – Nella serata dell’8 gennaio, intorno alle 22, un uomo di 34 anni ha perso la vita in un drammatico incidente stradale avvenuto in via Salaria, all’altezza del civico 999, zona Fidene. Il giovane è stato travolto da un SUV Opel Grandland condotto da un ragazzo italiano di 21 anni. Nonostante l’arrivo immediato dei soccorsi del 118, per la vittima non c’è stato nulla da fare.
La dinamica dell’incidente
Secondo le prime ricostruzioni, il conducente del SUV procedeva in direzione fuori Roma quando ha investito il 34enne, originario delle Seychelles, che stava attraversando la strada. L’impatto è stato violento: dopo aver travolto l’uomo, il mezzo ha colpito alcune auto in sosta e un autobus.
Il conducente, ferito nell’incidente, è stato trasportato al Sant’Andrea per accertamenti di rito e le sue condizioni non sembrano gravi.
Strada chiusa e indagini in corso
La zona del sinistro è rimasta chiusa al traffico fino alle 4 del mattino per consentire ai vigili del II Gruppo Parioli della Polizia Locale di effettuare i rilievi. Entrambi i veicoli coinvolti sono stati posti sotto sequestro e sono in corso indagini per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.
Ulteriori pattuglie sono intervenute per mettere in sicurezza l’area e garantire la gestione del traffico nella zona.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.