MONTE SAN BIAGIO – “Buongiorno a tutti, ieri sera mio figlio Riccardo è stato travolto e lasciato agonizzante sull’asfalto, quella bestia non si è neanche fermato, l’incidente è accaduto alle 20:25 circa, all’altezza di Monte San Biagio, di fronte al magazzino edile Contestabile. Vi prego di condividere il più possibile per aiutarmi a risalire all’autore di questo terribile gesto, per fortuna ora Riccardo sta benino anche se ricoverato a Latina, ringrazio tutti voi per la vicinanza dimostrata… grazie di cuore a tutti”.
Una storia a tratti agghiacciante quella raccontata al papà di un ragazzino, di soli 13 anni, finito in ospedale a causa dei traumi riportati, Le forze dell’ordine intanto stanno raccogliendo elementi per cercare di identificare l’auto pirata.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.