LATINA – Intorno all’ora di pranzo di oggi una donna straniera di 65 anni è stata investita da un furgone Ford Transit mentre percorreva strada del Crocifisso in direzione borgo Santa Maria, nelle campagne di Latina, sbalzata nel canale che costeggia la carreggiata dopo esser stata tamponata.
Immediato l’intervento di un’ambulanza del 118, accompagnata da un’auto medica, e dell’elisoccorso, atterrato a nei campi che costeggiano la strada. La donna, tuttavia, è stata trasferita con un mezzo su ruote nel nosocomio pontino, da dove con tutta probabilità verrà trasferita in eliambulanza in un ospedale della Capitale. Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la polizia locale di Latina, al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente, e due pattuglie della squadra Volante della questura di Latina.
La strada è stata chiusa al traffico per permettere l’intervento dei soccorsi ed effettuare i successivi rilievi.
+++AGGIORNAMENTO+++
La donna non ce l’ha fatta, deceduta poco fa in ospedale. Il magistrato di turno ha disposto che la salma venga messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.Si chiamava Mariana Nemesniciuc 65 anni ed abitava nelle vicinanze dove è stata investita perdendo la vita.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.