Gli uomini della Polizia di Stato – Questura di Latina- Squadra Volante, come disposto dal Questore Amato, hanno intensificato i controlli e l’attività di perlustrazione nelle zone calde della città per prevenire e reprimere episodi di criminalità predatoria. In particolare sono stati intensificati il controllo delle persone sottoposte alle misure degli arresti domiciliari e della sorveglianza speciale.
Personale della Squadra Volante, a seguito di segnalazione, si portava in via Aspromonte, presso il dormitorio comunale per accertare la presenza di soggetto, colpito da provvedimento di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale per i minorenni di Caltanissetta. Giunti sul posto , si accertava la presenza dello stesso, identificato per Z.B. italiano del 79, pluripregiudicato. Pertanto, dopo le formalità di rito, lo stesso veniva condotto presso la locale Casa Circondariale in esecuzione della misura cautelare suddetta.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.