LATINA – Infarto in strada, salvato da un medico che passava di lì e dal 118. Attimi di grande paura nella tarda mattinata di oggi, in via del Lido, per un uomo di 59 anni colto da infarto mentre si trovava a passeggio con la compagna. La fortuna ha voluto che in quel momento fosse determinante l’intervento di un medico che si trovava a passage di lì e si è fermato per effettuare un massaggio cardiaco in attesa che arrivassero i soccorritori del 118.
Sotto gli occhi di numerosi passanti, gli operatori dell’ambulanza hanno effettuato le operazioni di rianimazione, durate più di mezz’ora, prima di trasferire il paziente presso il pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti per le cure del caso. Sul posto, per gli accertamenti e l’assistenza del caso, sono intervenuti anche i poliziotti della Squadra Volante.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.