Indagata per omissione di soccorso la supertestimone sulla morte di Satnam Singh

190

 

È indagata per omissione di soccorso la supertestimone dell’inchiesta sulla morte di Satnam Singh. La donna oggi è comparsa dal gip del Tribunale di Latina Giuseppe Cario per ricostruire cosa è successo il pomeriggio del 17 giugno nell’azienda agricola di Lovato a Borgo Santa Maria.
In base a quanto è emerso e come hanno spiegato gli avvocati che assistono Antonello Lovato, in carcere con l’accusa di omicidio volontario con il dolo eventuale, la versione offerta dalla donna è in contrapposizione con quanto dichiarato dalla vedova di Satnam. A quanto pare la supertestimone ha detto che dopo il ferimento Satnam non ha perso sangue dal braccio ma dalla bocca e che Lovato ha detto a Satnam di non toccare il macchinario con cui il bracciante poi è rimasto gravemente ferito.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.