LATINA – Per cause ancora in fase di ricostruzione da parte della Polizia Locale, un violento incidente tra un’auto e scooter si è registrato intorno alle 18 di oggi pomeriggio in via Epitaffio, all’incrocio con via Selene, nei pressi di un distributore di benzina davanti il discount Eurospin.
A seguito dell’impatto l’uomo alla guida delle due ruote, rovinato per terra, è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Santa Maria Goretti in codice giallo, fortunatamente in condizioni non gravi.
Nessun tipo di ferita o contusione grave, invece, per le persone a bordo dell’altro mezzo, una BMW nera.
Sul posto immediato l’intervento di una Volante della Polizia della Questura di Latina e, poco dopo, degli agenti di Polizia Locale, i quali si sono occupati di gestire la viabilità in un orario molto trafficato ed effetturare i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.