APRILIA – Un grave incidente stradale quello avvenuto lungo la via Nettunense ieri; coinvolto un uomo di 81 anni che ha perso il controllo della sua Chevrolet. L’incidente ha avuto luogo alle ore 12 in prossimità di Campo di Carne, in direzione di Aprilia.

La dinamica dell’incidente

L’anziano conducente stava percorrendo la Nettunense in direzione di Aprilia quando, improvvisamente, ha perso il controllo della sua Chevrolet. La vettura è uscita dalla carreggiata ed è finita fuori strada, terminando la sua corsa nel fosso. L’impatto è stato così violento che ha causato l’attivazione degli airbag dell’utilitaria.

L’intervento del personale medico

Sul luogo dell’incidente è giunta prontamente un’ambulanza del servizio medico 118. Il personale medico ha immediatamente iniziato le operazioni di soccorso, prendendosi cura dell’anziano di 81 anni coinvolto nell’incidente. Successivamente, l’uomo è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale “Città di Aprilia” per ulteriori accertamenti medici.

Le condizioni dell’anziano

Fortunatamente, nonostante la violenza dell’incidente, le condizioni dell’anziano sembrano non essere critiche. Le lesioni riportate sono state trattate e valutate dal personale medico, e al momento non sembrano mettere in pericolo la sua vita. L’uomo è stato sottoposto a esami e controlli per assicurarsi che non ci siano lesioni interne o altri problemi di salute a seguito dell’incidente.

Intervento dei Carabinieri

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri del reparto territoriale di Aprilia, che hanno proceduto con i rilievi di legge.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.