Ha subito una brutta ferita al collo con interessamento anche della giugulare, la vena posta sulla parte laterale del collo e ricoperta da un muscolo. Sfortunato protagonista è un ragazzo di 25 anni, vittima di un terribile incidente sul lavoro avvenuto questa mattina nello stabilimento Haupt Pharma di Latina, l’ex Pfitzer. Tutto è avvenuto intorno alle 10 quando P.A., elettricista di una ditta esterna, è caduto da una scala da un’altezza di un metro e mezzo. Un pannello d’acciaio lo ha ferito al collo, interessando anche la giugulare esterna.
Il ragazzo ha iniziato a perdere molto sangue. I soccorsi sono stati tempestivi ed il 25enne è stato trasportato in eliambulanza al Santa Maria Goretti di Latina, dove è stato sottoposto ad un’operazione chirurgica d’urgenza. Non sarebbe in pericolo di vita, ma la prognosi resta riservata.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.