LATINA – È stata trasportata in ambulanza all’ospedale Santa Maria Goretti la donna di mezza età che nel primo pomeriggio di oggi è stata protagonista di un rocambolesco incidente in strada Litoranea, poco prima di borgo Sabotino.
Per cause ancora in fase di accertamento da parte della polizia locale, la conducente della Fiat Panda ha perso il controllo del veicolo sul quale era al volante, colpendo lateralmente una Volkswagen Golf guidata da un uomo che procedeva in senso opposto e schiantandosi fuori strada sul lato opposto della carreggiata alla sua direzione di marcia, dove ha abbattuto un palo dell’illuminazione pubblica.
Immediato l’intervento sul posto di un auto medica e di un’ambulanza del 118, il cui personale sanitario ha traferito la donna nel nosocomio pontino ancora cosciente, oltre ai vigili del fuoco, ad una pattuglia della squadra Volante di polizia della questura e, infine, agli agenti del comando di piazza dei Mercanti.
Sono stati questi ultimi ad effettuare i rilievi utili a ricostruire la dinamica dell’incidente, oltre che ad occuparsi di gestire la viabilità sul tratto di strada dove è avvenuto l’episodio, nel quale si sono registrati disagi sulla viabilità fino alla rimozione dei mezzi coinvolti.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.