VELLETRI – Si chiamava Claudio Lemma l’uomo di 44 anni che ha perso la vita ieri a bordo della sua moto in un tragico incidente stradale verificatosi con un mezzo della Polizia Penitenziaria di Velletri e un’ambulanza nei pressi dei Pratoni del Vivaro, nel territorio di Rocca di Papa. Uno scontro che ha portato alla morte del centauro, ingegnere alla Bridgestone di Pomezia con la passione per le moto.

Secondo una prima ricostruzione, il mezzo della polizia penitenziaria con a bordo quattro agenti, rientrando in sede dopo il trasferimento di un detenuto in un altro carcere, sarebbe stato tamponato da un’ambulanza che marciava nella stessa corsia: a sua volta, nello scontro, rimaneva coinvolto anche il motociclista 44ennne.

Un urto tremendo che ha visto ribaltarsi sia il mezzo della polizia penitenziaria di Velletri che l’ambulanza, per fortuna senza nessun paziente a bordo. Gli operatori del 118 e gli agenti hanno riportato ferite multiple e contusioni sul corpo, ma nessuno di loro è in pericolo di vita e sono stati trasferiti all’ospedale di Velletri.

Ad avere la peggio è stato invece il giovane centauro, che ha riportato gravi ferite gravi su tutto il corpo tanto. Per lui è stato chiesto il soccorso in eliambulanza: purtroppo però, malgrado i tentativi di rianimazione, l’uomo non ce l’ha fatta ed è deceduto. Originario di Rocca Priora, Claudio Lemma da qualche anno risiedeva a Rocca di Papa, in via Vecchia di Velletri.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.