LATINA – I carabinieri del nucleo operativo Radiomobile di Latina, insieme a quelli di Latina scalo, hanno arrestato per il reato di omicidio stradale il giovane di 30 anni residente nel capoluogo pontino coinvolto nell’incidente stradale costato la vita nella giornata di ieri ad un uomo di 37 anni originario della Valle D’Aosta.
Il trentenne, mentre percorreva l’Appia al volante di un furgone Fiat Ducato, è stato urtato dalla moto guidata dal quarantasettenne residente a Aymavilles, in provincia di Aosta, in sella con la sua compagna di 52 anni, che abita ad Aosta, il quale era intento ad effettuare un sorpasso.
Dopo lo scontro, il motociclista è morto sul colpo, mentre la donna è stata trasportata in eliambulanza all’ospedale San Camillo di Roma, dove è stata ricoverata.
Dagli accertamenti sanitari effettuati nell’immediatezza appuravano la positività del trentenne a consumo sostanze stupefacenti, tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.