TERRACINA – Si chiamava Leonardo Mieli, 47 anni, la vittima del tragico incidente verificatosi nella tarda serata di ieri sulla via Appia, nel territorio di Terracina. Due auto sono rimaste coinvolte nello scontro: una Fiat Panda e una Fiat Punto.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto fare nulla per salvare la vita di Leonardo Mieli. I vigili del fuoco e i carabinieri sono giunti sul posto per mettere in sicurezza l’area e avviare le indagini necessarie per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Le forze dell’ordine stanno lavorando per chiarire le cause esatte dello scontro. Al momento, non sono state rilasciate ulteriori informazioni sulle condizioni della persona ferita, che è stata trasportata d’urgenza in ospedale per ricevere le cure necessarie.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.