FONDI – Tragedia sulla Flacca, famiglia distrutta. Morto il padre 44enne, la moglie incinta è in coma, feriti i due bimbi di 2 e 7 anni. Emergono nuovi dettagli sul drammatico incidente avvenuto ieri al km 8.220 della statale Flacca, nel territorio di Fondi. La vittima è un uomo di 44 anni, residente a Fiumicino, che viaggiava insieme alla sua famiglia in direzione Roma. La moglie una 42enne e in stato di gravidanza avanzata, è ricoverata in ospedale a Formia in coma farmacologico. I medici stanno monitorando attentamente anche le condizioni del feto.
A bordo del veicolo viaggiavano anche i due figli della coppia, di appena 2 e 7 anni. Entrambi hanno riportato ferite, ma fortunatamente non sono in pericolo di vita.
La famiglia era di ritorno a Fiumicino quando, per causa ancora in fase di accertamento, l’auto è finita fuori strada. Sul posto sono intervenuti il 118 e la Polizia Locale di Fondi per effettuare i rilievi del caso e ricostruire la dinamica dell’incidente.
Il dramma ha sconvolto le comunità di Fondi e Fiumicino, mentre si attendono ulteriori aggiornamenti sulle condizioni della donna e del suo bambino non ancora nato.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.