LATINA – Si chiamava Salvatore Marchetti l’uomo rimasto ucciso oggi nel drammatico schianto sul
Cavalcavia via della Pontina all’altezza di via del Lido a Latina.
La tragedia si è consumata, stando alle prime parziali ricostruzioni a causa di un sorpasso azzardato che ha coinvolto due auto e un furgone e ha provocato la terribile carambola di veicoli al chilometro 72 della strada statale Pontina in cui ha perso la vita Salvatore Marchetti di 65 anni.
A causa dell’impatto, la cui dinamica è tutt’ora al vagli degli inquirenti, la vettura del sessantacinquenne si è girata al centro della strada finendo nella traiettoria di un altro furgone che procedeva verso sud dietro alla Fiesta.
L’impatto è stato violentissimo e ha scaraventato fuori dall’abitacolo della
sua Pegeout 208 il corpo di Salvatore Marchetti, volato sull’asfalto della complanare oltre la scarpata. Per quest’ultimo non c’è stato niente da fare, è morto sul colpo, mentre gli altri due automobilisti coinvolti sono stati trasportati in ospedale per le cure del caso.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.