Incidente mortale nella notte su via del Lido: Latina e dintorni piangono il 48enne Umberto Rufo

797

LATINA – Si chiamava Umberto Rufo e aveva 48 anni, appena compiuti lo scorso martedì 9 luglio, l’uomo che stanotte ha perso la vita in un tragico incidente mortale in sella alla sua moto alla rotonda tra viale Pennacchi, via del Lido e strada Nascosa. 

Il suo era un volto molto noto a Latina, vista la sua attività di cantante e animatore che si esibiva nei locali e nelle rassegne su e giù per la provincia.

Centinaia i messaggi di cordoglio apparsi sui social appena si è diffusa la notizia della sua morte: «E’ incredibile come la vita possa cambiare da un momento all’altro, senza avvisare! – quello di una donna – Tornano alla mente i bei ricordi di quando andavamo a scuola, ancora bambini. Veglia e custodisci la tua famiglia. Rallegra gli angeli con la tua voce».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.