Incidente mortale a Roma Sud: la vittima è Barbara Monteleone, biologa di 36 anni. L’impatto tra la sua Citroen C1 ed il camion Iveco, che viaggiava in direzione opposta, è avvenuto nella mattinata di ieri in zona Selvotta a Roma Sud e già all’arrivo dei primi soccorsi è apparso chiaro che purtroppo non c’era più nulla da fare per la donna alla guida dell’automobile.
La vittima dell’incidente stava percorrendo il tragitto per recarsi al lavoro quando per ragioni ancora da accertare è rimasta coinvolta nel frontale con il camion, che procedeva in direzione Pomezia.
È stata resa nota l’identità della donna: si tratta di Barbara Monteleone, biologa 36enne dell’Ospedale Sant’Eugenio, residente a Pomezia ed originaria di Rocca Priora, paesino dei Castelli Romani.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.