Livorno, 14 dicembre 2024 – Un uomo di 36 anni è stato soccorso nella notte tra il 13 e il 14 dicembre dai volontari della Misericordia di Livorno e dal medico del 118, dopo essere caduto rovinosamente dal suo scooter in via delle Cateratte. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane avrebbe perso il controllo del veicolo, finendo violentemente sull’asfalto. Alcuni passanti, notando l’uomo disteso a terra, hanno immediatamente allertato i soccorsi.
Il 36enne è stato rapidamente raggiunto dai sanitari e trasportato d’urgenza al pronto soccorso, dove è stata attivata la shock room per le prime cure. Gli agenti della polizia municipale sono intervenuti sul posto per i rilievi di rito e ricostruire la dinamica dell’incidente. Le sue condizioni non sembrano essere gravissime, ma il quadro è ancora in fase di valutazione.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.