LATINA – Gravissimo incidente stradale nel cuore della notte appena trascorsa in via Don Torello, nei pressi dell’incrocio con via dei Volsci a Latina. Un uomo, secondo le prime parziali ricostruzioni ancora al vaglio delle forze dell’ordine, avrebbe perso il controllo del proprio maxi scooter in seguito ad una manovra azzardata di una giovane automobilista:

M.C. queste le iniziali dell’uomo di 49 anni, che ha subìto una serie di traumi che hanno richiesto il trasporto d’urgenza in ospedale in condizioni delicate.

L’incidente è avvenuto intorno alle ore 1:30 in via Don Torello. Sin da subito le condizioni dell’uomo volato sull’asfalto sono apparse piuttosto gravi: all’arrivo dei soccorritori era privo di sensi e aveva già perso molto sangue.

Sottoposto a un lungo e delicato intervento chirurgico, è stato poi affidato alle cure del Reparto di Rianimazione per il ricovero in terapia intensiva con prognosi riservata.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.