TOR SAN LORENZO – I tre ballerini italiani sono precipitati con il fuoristrada in una scarpata mentre facevano un’escursione nel deserto vicino a Riad, in Arabia Saudita. Si tratta di Antonio Caggianelli, 33 anni, di Bisceglie; Nicolas Esposto, 28 anni, di San Giovani Gemini (nell’Agrigentino); infine Giampiero Giarri, 32 anni, di Tor San Lorenzo, Ardea. Insieme a loro c’erano anche due sauditi che li accompagnavano, anch’essi deceduti.
Le tre vittime facevano parte del musical “Aggiungi un posto a tavola” e l’uscita in fuoristrada rappresentava una giornata di riposo durante la trasferta a Riad per lo spettacolo di inaugurazione in un teatro. Ancora non sono chiari i motivi del fatale incidente in cui una delle jeep è precipitata all’improvviso in una scarpata.
«Apprendo solo ora con grande costernazione – ha scritto il sindaco di Ardea Mauro Savarese – della scomparsa di un nostro giovane concittadino. Giampiero Giarri ha perso la vita in un incidente stradale in Arabia Saudita dove si trovava per lavoro. Era un affermato ballerino, nato a Tivoli nel 1989, pometino di adozione si era trasferito tre anni fa a Tor San Lorenzo dove viveva con la mamma Michela. A nome dell’amministrazione tutta porgo alla madre Michela le nostre più sentite condoglianze».
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.