LATINA – È di un uomo ferito in maniera lieve il bilancio dell’incidente stradale andato in scena intorno alle 15:30 di oggi su via Epitaffio, alle porte della città di Latina.
È qui che, per cause ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri, intervenuti per i rilievi del caso, una Toyota CX30 che proveniva dal quartiere Gionchetto e che si dirigeva verso via Pantaccio si è scontrata all’altezza dell’incrocio fra le due strade con una Volkswagen Polo con a bordo due ragazzi.
Immediato l’intervento sul posto di un’ambulanza del 118, i cui paramedici hanno trasferito il conducente della Toyota all’ospedale Santa Maria Goretti in condizioni non gravi. Illesi, invece, i due ventenni sulla Polo.
I militari dell’Arma, oltre a ricostruire la dinamica dell’accaduto, si sono occupati anche di gestire la viabilità, limitando al minimo i disagi sulla trafficatissima via che porta verso Latina Scalo.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.