ROMA – E’ Daniele D’Amore, poco più di 34 anni, il centauro che ieri mattina ha perso la vita a seguito di un incidente avvenuto intorno alle 9 in via di Centocelle, all’altezza del civico 251, dove si sono scontrati, per cause ancora da appurare, sono stati una moto, una Yamaha Xp 500 e un’auto, una Toyota Aygo. Daniele D’Amore, di professione ascensorista, lascia la moglie e tre figli piccoli.
Lo scontro tra i due veicoli, che dai primi rilievi sembra sia avvenuto lateralmente, è stato fatale al 34enne. Per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro sono al lavoro gli agenti V Gruppo Casilino della Polizia Locale di Roma Capitale. A bordo della Toyota Aygo c’era una ragazza che si è subito fermata a prestare i primi soccorsi e che è stata sottoposta agli esami tossicologici ed alcolemici di rito.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.