Incendio in un palazzo popolare in via Don Albertario, 4 in ospedale

Intervenuti Vigili del Fuoco e Protezione Civile, sul posto il Sindaco

33

Livorno, 17 gennaio 2025 – Incendio all’alba di stamani in un palazzo di edilizia residenziale in via Don Albertario 10. Gli abitanti sono stati fatti evacuare.

I Vigili del Fuoco hanno domato l’incendio e la Protezione Civile del Comune è intervenuta al loro fianco per dare assistenza alle persone coinvolte, attivandosi da subito per fornire supporto.

Sul posto anche il sindaco Luca Salvetti, l’assessore Andrea Raspanti, la Polizia Locale e i rappresentanti di Casalp.

Al momento ci sono 3 persone in codice giallo per intossicamento lieve all’ospedale di Livorno, 1 persona in codice rosso trasferita all’ospedale di Cisanello di Pisa. Per adesso gli evacuati dopo la prima assistenza salone Pamela Ognissanti della ex Circoscrizione 1 di Corea hanno trovato ospitalità da amici e parenti.

Nelle prossime ore verranno valutate le condizioni per l’eventuale rientro negli appartamenti non danneggiati e soluzioni di emergenza per coloro che non potranno rientrare in casa nell’immediato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.