E’ tuttora in corso, da parte di Vigili del Fuoco e Protezione Civile, l’opera di spegnimento dell’incendio che qualche ora fa è divampato nelle campagne di Bella Farnia, frazione di Sabaudia, sprigionando un’alta colonna di fumo nero. L’azione dei soccorritori è resa difficoltosa dalle forti raffiche di vento che sferzano la zona interessata.

In relazione all’evento, è degli ultimi minuti l’intervento del sindaco di Sabaudia, Alberto Mosca, che sulla pagina social ufficiale del Comune, scrive: “A causa del vasto incendio che riguarda verosimilmente materiali plastici, nelle more di adozione di specifica ordinanza, la cittadinanza degli abitati Bella Farnia, San Donato, Sacramento e Consorzi di Bella Farnia Mare, Sabaudia e Caprolace è invitata a chiudere le finestre”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.