NORMA – In scooter contro un camion, gravissimo una ragazzo di 14 anni trasportato in prognosi riservata a Roma. Un terribile incidente la cui dinamica è ancora in fase di accertamento. Ma che ha visto l’intervento dell’eliambulanza nel centro lepino.
Secondo una prima parziale ricostruzione ancora tutta da verificare, sembrerebbe che il ragazzo abbia urtato il camion che stava svoltando e l’impatto sia stato tremendo. L’adolescente avrebbe riportato diversi traumi al cranio e al torace rendendo necessario l’intervento urgente dell’eliambulanza.
Trasportato d’urgenza a Roma, al Policlinico Gemelii, dopo essere stato stabilizzato dai sanitari del 118 che sono intervenuti sul posto insieme ai Carabinieri che stanno effettuando gli accertamenti del caso per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.