FORMIA – In possesso di un etto di cocaina ed eroina, tenta di sfuggire alla Polizia attraversando i binari: arrestato e sanzionato per spostamento ingiustificato. Stava scendendo a Formia da un treno proveniente da Napoli quando ha notato in lontananza la presenza della Polizia Ferroviaria. L’uomo, di origini gambiane, ha pensato di poter sfuggire ad eventuali controlli attraversando i binari.
Così facendo però, non solo attirava l’attenzione delle forze dell’ordine, ma allo stesso tempo instillava negli agenti il sospetto che si stesse allontanando per nasconder loro qualcosa. Così è scattata la perquisizione attraverso la quale la Polizia ferroviaria ha rinvenuto circa un etto di sostanza stupefacente tra eroina e cocaina, già diviso in dosi per essere spacciato. L’uomo portava inoltre con sé un bilancino di precisione.
Arrestato e trasportato in carcere, dovrà rispondere di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio. L’uomo è stato inoltre sanzionato per la violazione delle prescrizioni in materia di spostamento per evitare la diffusione del Coronavirus.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.