Novità per il gioco dei migliori resti nelle altre circoscrizioni,Fi recupera il seggio sottratto dalla Lega nel collegio nord-Est e così, Salvatore De Meo entra a Strasburgo.Dunque la provincia di latina lancia nel parlamento europeo tre nuovi eurodeputati,
Nicola Procaccini, Matteo Adinolfi e Salvatore De Meo. E’ quanto riporta il sito del ministero dell’Interno. La ripartizione dei seggi delle elezioni Europee è questa per l’Italia Centrale. 6 seggi alla Lega, 4 al Partito democratico, 2 al Movimento 5 Stelle, 1 a Fratelli d’Italia e 2 a Forza Italia.
La provincia di Latina a Strasburgo elesse il compianto Stefano Zappalà,nelle file di FI, ma mai era arrivata a tre parlamentari. Questa volta ha fatto davvero il pieno, a conferma che in politica non ci sono limiti e c’è sempre una sorpresa.
Nicola Procaccini entra perché Giorgia Meloni rinuncerà allo scranno e quindi lo lascerà all’attuale sindaco di Terracina. Matteo Adinolfi della Lega va direttamente, così come Salvatore De Meo, che, a sorpresa, usufruisce di questo posto assegnato in più a Forza Italia.Ora speriamo che i tre nuovi eurodeputati si muovano all’unisono per favorire la provincia pontina che ha tanto bisogno di recuperare il tempo perduto e di essere rilanciata.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.