In libera visione gli atti del permesso a costruire della soc. ““Il Laghetto”

202

TERRACINA – Da oggi 10 ottobre 2016, presso gli uffici dello Sportello Unico Edilizia del Comune di Terracina in piazza Tasso/Palazzo Braschi, sono depositati in libera visione gli atti relativi all’istanza di permesso a costruire in variante urbanistica della soc. “Il Laghetto” (amministratore unico D’Incà Aurelio).

In particolare saranno consultabili il verbale della conferenza di servizi del 31.05.2016 e la positiva determinazione conclusiva assunta dal responsabile del procedimento in data 06 ottobre 2016, oltre agli elaborati tecnico- progettuali esaminati favorevolmente durante i lavori conferenziali.

Il deposito avrà la durata di 30 giorni consecutivi e pertanto l’ultimo giorno utile per prendere visione sarà martedì 08 novembre 2016.

Entro 30 giorni dalla scadenza del periodo di deposito, e quindi entro venerdì 09 dicembre 2016, sarà inoltre possibile presentare eventuali osservazioni debitamente motivate e documentate.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.